Arte della Cartomanzia: come funzionano e come si leggono i tarocchi

I consulti della cartomanzia con i tarocchi hanno da sempre molto successo, questi vengono usati per ottenere una risposta ad una domanda specifica attraverso la lettura delle carte su alcuni aspetti della vita o di situazioni particolari.

La cartomanzia è un’arte e come tutte le arti è molto soggettiva, perchè chi la esegue legge ed interpreta il significato dei simboli delle carte attraverso le proprie conoscenze personali, le proprie sensazioni e propria sensibilità, quindi ogni cartomante può dallo stesso simbolo dare un diverso significato ed è normalissimo.

I cartomanti professionisti attraverso il linguaggio dei simboli delle carte lette riescono a dare consigli ai clienti su come affrontare un determinato problema. Il cartomante è dotato di una spiccata dote di intuito e di un elevato grado di capacità nel saper interpretare il significato del simbolismo che si nasconde nelle carte dei tarocchi. In pratica il cartomante è una persona che pratica l’arte divinatoria.

Chi si rivolge ad un cartomante può conoscere attraverso la letture delle carte dei tarocchi, qualcosa di specifico riguardante il proprio passato, presente e anche il futuro. Gli studi di cartomanzia più affermati in Italia possono essere contattati a pagamento attraverso specifici numeri di telefono che si possono pagare o con l’ausilio della carta di credito o anche PostePay.

Di solito si richiede l’intervento del cartomante per questioni amorose o lavorative, che quest’ultimo può aiutare ad affrontare mediante la lettura delle carte dei tarocchi. I tarocchi sono composti da 78 carte divise in 56 Arcani Minori e le rimanenti 22 in Arcani Maggiori.

Ogni carta ha un suo specifico significato che il cartomante attraverso la sua arte divinatoria deve saper comprendere e spiegare in modo molto chiaro e semplice a colui che richiede il suo intervento. A differenza di alcuni anni fa grazie all’avvento di internet, adesso è molto più semplice richiedere l’aiuto di un cartomante, basta infatti collegarsi ai siti specializzati in cartomanzia e tarocchi per mettersi in contatto con un cartomante professionista o attraverso il telefono o anche via email.

I cartomanti professionisti presenti in Italia sono tantissimi ed ognuno può dare il proprio aiuto in campo sentimentale e lavorativo scegliendo la tariffa telefonica che più crede consona alle esigenze di consultazione. E’ facilmente reperirne uno tramite gli annunci cartomanzia presenti sui vari siti web e sui portali specializzati di questo settore.

Per mettersi in contatto con un cartomante specializzato su una questione futura, il cliente dovrà seguire le indicazioni telefoniche che gli verranno fornite e così verrà messo in contatto direttamente con il cartomante di tarocchi specializzato. Logicamente questo vale anche per chi vuole conoscere qualcosa del proprio passato o del proprio presente.

Al giorno d’oggi molti siti dedicati alla cartomanzia dei tarocchi, mettono a disposizione dei probabili clienti, un primo consulto online completamente gratuito, così da lasciare libera scelta al cliente per il prosieguo. Se il cliente si ritiene soddisfatto del primo consulto potrà poi con tutta calma e con assoluta libertà richiedere un incontro approfondito e di conseguenza a pagamento con il cartomante che ha portato avanti il primo colloquio. Questo passaggio viene offerto per dare assoluta trasparenza al lavoro dei cartomanti professionisti, che si differenziano dagli impostori che si approfittano delle debolezze di chi si rivolge per un aiuto vero e concreto.


Pubblicato

in

da

Tag: